Servizio Taxi
Il servizio proposto da Carlo Anastasio attraverso il suo Noleggio Con Conducente a Catania, è una più che valida alternativa al servizio di taxi pubblici. A chi si domanderà la ragione per la quale preferire l’NCC ad un taxi si può rispondere semplicemente, sottolineando il fatto che il Noleggio Con Conducente una volta prenotato, è un servizio a disposizione esclusiva del cliente e questo sta a significare che non ci sono tempi di attesa e file da rispettare prima di salire su di un veicolo per essere condotti da un luogo ad un altro.
NCC significa anche poter disporre di un taxi solamente dedicato al cliente che ha riservato questo servizio che viene svolto con la massima discrezione e con alta professionalità da un driver esperto e qualificato a bordo di un veicolo elegante, nuovo e munito di ogni comfort possibile. E come per ogni taxi, il veicolo NCC ha la possibilità di percorrere corsie preferenziali e zone interdette al traffico privato come sono le ZTL. E circa i prezzi, non esiste una notevole differenza rispetto al servizio di taxi pubblici anche se, ovviamente, un diverso trattamento a livello di qualità consente un leggero aumento di costi.
Il Noleggio Con Conducente di Anastasio Carlo offre un servizio stellato a tutti i suoi clienti, permettendoli di raggiungere anche quelle zone solitamente interdette al traffico privato, come le ZTL dove gli è permesso transitare senza alcuna limitazione. Si può affermare senza ombra di dubbio che il servizio NCC rappresenta un pratico e, soprattutto, comodo modo per potersi spostare senza doversi preoccupare di nulla in quanto ci si avvale dell’esperienza e del senso di responsabilità di un autista al quale è demandato il compito di portare il cliente a destinazione.